Expo Dubai, Borsa internazionale del Turismo, Tipicità: Civitanova si promuove in Italia e nel mondo

Civitanova presenta la sua offerta turistica: all’Expo mondiale di Dubai nella Settimana marchigiana da lunedì, dal 2 al 4 aprile a Tipicità Festival, in programma a Fermo, con un’anteprima di ciò che avverrà a GustaPorto 2022, e dal 10 al 12 dello stesso mese a Milano alla Borsa Internazionale del Turismo. Grazie anche a Grand Tour delle Marche, a Dubai verrà consegnato agli operatori di tutto il mondo il cofanetto phygital, un sistema di connessione tra fisico e digitale con un apposito QR code (con la collaborazione del caporedattore del TG5, Gioacchino Bonsignore, autore di servizi televisivi dedicati alla ristorazione ed all’offerta turistica di Civitanova, e Marco Ardemagni, conduttore di RAI Caterpillar, già protagonista a GustaPorto negli anni passati).

“Civitanova continua il suo percorso di posizionamento come meta attrattiva per gli amanti del mare, dei buoni sapori e di un’offerta di accoglienza dinamica ed innovativa – ha sottolineato il sindaco Fabrizio Ciarapica – Con il Grand Tour delle Marche riusciamo a dare un’importante continuità d’azione a diversi livelli, locale, nazionale ed internazionale”. Da maggio a novembre sono inoltre in programma oltre venti eventi del Grand Tour delle Marche.

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
On Key

Related Posts

Conti Usa, game over?

“Il Tesoro ritiene che dal 5 giugno le risorse diventeranno insufficienti per soddisfare le obbligazioni del governo, se il Congresso non alzerà o sospenderà il