Per San Marone tre concerti a Civitanova Alta (giovedì 18 i Dik Dik)

Tre concerti a Civitanova Alta (piazza della Libertà, inizio ore 21.15, ingresso libero) per i festeggiamenti del patrono San Marone. Mercoledì 17 “Gli Spaghetti a Detroit”, interpreti di vari stili di musica, dallo swing allo ska sino alle cover dei cantautori italiani.

Giovedì 18 è la volta dei noti Dik Dik (autori di canzoni come Sognando la California,  L’Isola di Wight, Il Primo Giorno di Primavera, Senza Luce, Io mi fermo qui, Se io fossi un  Falegname, Help Me, Il Vento). Venerdì 19 un tributo a Rino Gaetano con “I vili maschi”. Sempre nella città alta, mercoledì 17 e giovedì 18 agosto, ci sarà nel piazzale della  Tramvia, la tradizionale Cozzata De Santo Maro a cura della Pro Loco di Civitanova Alta, con stand aperti dalle 19.30. 

Per i tre concerti e per la Cozzata sarà attivo il servizio di bus navetta gratuito dai  parcheggi dell’ITC e dei Frati Cappuccini. Inoltre, la Pinacoteca Civica Moretti e la mostra “Wladimiro Tulli. Cavalcare i sogni” resteranno aperte al pubblico dal 17 al 21 agosto, con orario serale.  

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
On Key

Related Posts