La nuova Miss Marche è di Civitanova

La nuova Miss Marche si chiama Glelany Cavalcante. Civitanovese di origini brasiliane, 28 anni, ha trionfato a casa sua, nella premiazione avvenuta al Varco al Mare ieri sera davanti a un pubblico numeroso. “Sono onorata di poter rappresentate la mia città e questa Regione, che è eccellenza in cultura, moda, cibo e non solo” sono state le prime parole della vincitrice.

Miss Marche con il sindaco di Civitanova Marche, Fabrizio Ciarapica

Il titolo di Miss Sorriso Marche è andato a Shari Romoli, 21 anni di Pollenza, mentre quello di Miss Social Marche ad Annalisa Signorile, 24 anni di San Benedetto del Tronto. Ospite della serata l’ex campionessa jesina e sottosegretaria allo Sport, Valentina Vezzali, oltre alle atlete della squadra nazionale Junior della società ginnastica Fabriano, campionesse d’Italia per sei anni consecutivi dal 2013 al 2022.

Al secondo posto del concorso di bellezza Giada Preziuso, 18 anni di Sassoferrato (Miss Eleganza Marche), terza Sara Matrullo, 18 anni di Fermo (Miss Cinema Marche). 

La serata, condotta da Marco Zingaretti e Sara Croce, ha visto tra gli ospiti Carlotta Maggiorana, Miss Italia 2018 e Miss Marche 2021, Emma Calì. L’evento è stato organizzato dal Comune di Civitanova Marche e dall’Azienda Teatri. (foto di Luigi Gasparroni)

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
On Key

Related Posts

L’esodo che verrà

Senza acqua nè luce, nella capitale come nelle città più importanti del Paese, molti ucraini lasceranno, almeno per l’inverno, le proprie case. Si prevede che prima