Olandese in Ferrari a 240 chilometri in autostrada: pensava che la Costa del Sol fosse un circuito

Secondo la leggenda, l’Olandese volante è un vascello di fantasmi che non si sa bene dove sia diretto. La Guardia Civil, quando è riuscita a fermare e non senza difficoltà un altro olandese volante all’altezza di Torremolinos sull’autopista AP-7, invece che fantasmi ha trovato alla guida di una Ferrari un uomo che andava a 240 all’ora laddove i limiti sono di 120. E’ stato infine fermato, dopo aver vissuto a bordo dell’auto la sua mezzora da film, con cambi di corsia repentini, sorpassi più che azzardati, insomma un pericolo reale per gli automobilisti che si trovavano a passare per la zona.

L’olandese, che secondo gli agenti avrebbe addiritturaraggiunto i 270 chilometri all’ora, si è giustificato dicendo che si è spinto a quella velocità (i fatti sono del 13 di agosto) per non perdere il volo all’aeroporto. Anche Johann Cruijff andava veloce sui terreni di gioco, facendo la storia del Barcellona, ma niente aveva a che vedere con questo suo connazionale inutile.

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
On Key

Related Posts

Un turismo in crescita. La ricerca di Coviello

Si intitola “Turismi sostenibili nell’economia italiana: dal turismo delle radici al turismo di lusso” ed è  inserita nella Collana scientifica Centro Altreitalie sulle Migrazioni Italiane lo studio di Antonio Coviello, economista dell’Istituto