Overtime Festival, anteprima a Pollenza con Magnifico e Torricelli

Sarà a Pollenza l’anteprima dell’Overtime Festival, che avrà luogo a Macerata dal 6 al 10 ottobre. Dopo gli incontri dello scorso anno con il pallavolista Andrea Zorzi e il giornalista Marino Bartoletti, il Festival Nazionale del Racconto, dell’Etica e del Giornalismo sportivo, organizzato dall’associazione Pindaro, ospiterà venerdì 24 settembre (21,15, teatro Verdi) Walter Magnifico, uno dei cestisti italiani più rappresentativi di sempre. Legato ai colori biancorossi della Victoria Libertas Pesaro e all’azzurro della Nazionale, oggi dirigente, ha un palmares di grandissimo livello.

Sabato 25 settembre (18, Chiostro della Chiesa Sant’Antonio e Francesco) è la volta del calciatore, ex Juventus con cui ha vinto tutto, Moreno Torricelli. Main partner dell’anteprima Overtime a Pollenza il Gruppo Fintel. Il Direttore di Overtime Festival, Michele Spagnuolo, ha espresso tutta la soddisfazione del suo team per questa due giorni: “Ringraziamo il Comune di Pollenza per aver rinnovato la collaborazione. Siamo particolarmente contenti di avere ospiti Magnifico e Torricelli, due personalità che dal nulla, grazie alla tenacia e tanto sacrificio, hanno raggiunto risultati eccelsi. Un po’ come il nostro Overtime. Chi verrà a trovarci avrà la possibilità di ammirare le tante bellezze di Pollenza, suggestivo e prezioso scrigno della Regione Marche”.

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
On Key

Related Posts

A Civitanova l’antologia di Sauro Cecchi

Dal 21 aprile al 5 maggio, l’ex chiesa di Sant’Agostino di Civitanova Alta ospiterà “Antology”, la mostra dell’artista marchigiano Sauro Cecchi, patrocinata dal Comune di