La CBF Balducci sfida le più forti d’Italia. Domani al Banca Macerata Forum

Si incontrano per la prima volta assoluta la CBF Balducci HR fida stellare e la formazione campione d’Italia in carica e fresca vincitrice della Supercoppa italiana della Prosecco Doc Imoco Conegliano, attuale capolista del campionato con 10 vittorie in altrettante gare disputate (al Banca Macerata Forum domani alle 20,30, diretta volleyballworld.tv). Uno scontro proibitivo contro la formazione più forte, ma bisogna provarci dopo la sofferta e preziosissima vittoria su Bergamo di tre giorni fa. 

Conegliano è allenata da Daniele Santarelli, tecnico che si è laurato campione del Mondo alla guida della nazionale serba ad ottobre. Tantissime le frecce al suo arco, a partire dalla regista polacca Joanna Wolosz e dall’opposta svedese Isabelle Haak che insieme compongono una diagonale fortissima. Al centro a disposizione l’olandese Robin De Kruijf, Federica Squarcini e l’azzurra Marina Lubian, come schiacciatrici ampia scelta tra l’altra azzurra Alessia Gennari, le statunitensi Kelsey Robinson e Kathryn Plummer, la canadese Alexa Gray. Il libero è la leader della seconda linea della Nazionale italiana, Monica De Gennaro.

È possibile acquistare i biglietti in prevendita su Vivaticket collegandosi al seguente link hrvolley.vivaticket.it oppure nei punti vendita Vivaticket in Italia. Chi è in possesso del biglietto acquistato online può recarsi ai varchi di ingresso senza passare dal botteghino. Biglietti in vendita anche al Banca Macerata Forum domani dalle 11 alle 13 e dalle 17,30 in poi. Chi acquista domani il biglietto avrà diritto ad uno sconto del 50% (sul prezzo intero) sul tagliando di ingresso per la successiva gara casalinga in programma domenica 11 dicembre (alle 17) contro Pinerolo. La società chiede a tutti i tifosi di indossare nell’occasione la maglietta arancio con la scritta “Forza ragazze!” disponibile in omaggio all’ingresso del Palasport. 

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
On Key

Related Posts

Tourgustando con gli over 65

Con la conclusione del ciclo di appuntamenti primaverili di “Tourgustando – Percorsi Culturali ed Enogastronomici”, inserito nell’ambito del più strutturato Progetto “Attivi si Nasce”, il

Veregra Street Festival al via

Stasera anteprima (alle 21,30) a Civitanova della 26esima edizione del festival Veregra Street: il Varco sul Mare si trasformerà in un teatro a cielo aperto