Potatura alberi, da Corso Umberto a tutta la città

Messa in sicurezza delle piante e tutela dell’incolumità dei cittadini. Al via il piano di interventi per la potatura degli alberi, elaborato dall’amministrazione comunale di Civitanova Marche. 

“Si tratta di potature significative per il decoro urbano e per avere una visibilità maggiore sulle strade –  ha detto il sindaco Fabrizio Ciarapica – Più volte i cittadini ci hanno chiesto di intervenire per ridimensionare la vegetazione cresciuta in modo incontrollato in diverse zone della città. Il primo intervento è quello in Corso Umberto che sarà ultimato nei prossimi giorni. Il verde pubblico, insieme a strade e vie pulite è sinonimo di decoro, salute e di benessere per i cittadini in quanto migliora le condizioni di vita nelle città”.

In programma ci sono le potature in Via D’Annunzio e casermette; Via dei Mille (asilo), Isola ecologica, Via Pisani, Campo San Gabriele, Viale del Pincio (Civitanova Alta), Via Guerrazzi (asilo), Piazza San Marone.

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
On Key

Related Posts

Trent’anni dopo Hank è vivo

Nuove edizioni dei suoi capolavori, uno spettacolo teatrale di Roberto Galano dal titolo significativo, “Una notte con Hank” (e il suo piccolo uccello azzurro nel