I mercati premiano Tod’s: ricavi a più 13,9%

Aumento del 13% rispetto all’ultimo bilancio e del 10% se guardiamo a quattro anni fa. Tod’s supera il traguardo del miliardo nel 2022 con un fatturato consolidato pari a 1.006,9 milioni di euro. Traino, all’estero soprattutto, sono i marchi Tod’s (+19,1%) e Roger Vivier (+7,1%), ottimi risultati anche da Hogan e Fay, in progressione rispettivamente del 10,9% e del 10,7%. Vanno bene Italia, Europa e Stati Uniti, oltre a Giappone e Corea, più difficile il mercato cinese per le lunghe restrizioni dovute alla pandemia. 

Nel retail ricavi per 743,3 milioni di euro (74% del totale). “Considerando il più che positivo inizio di stagione nei nostri negozi e la solidità del portafoglio ordini per la prossima stagione – ha commentato l’ad Diego Della Valle – siamo molto fiduciosi per quanto riguarda i risultati futuri del gruppo”.

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
On Key

Related Posts

A Civitanova l’antologia di Sauro Cecchi

Dal 21 aprile al 5 maggio, l’ex chiesa di Sant’Agostino di Civitanova Alta ospiterà “Antology”, la mostra dell’artista marchigiano Sauro Cecchi, patrocinata dal Comune di