Delta Motors Hill Run, tra gli uomini vince Hajji, Tappatà tra le donne

In più di quattrocento hanno partecipato a Civitanova alla Delta Motors Hill Run, gara podistica ufficiale Fidal di 10 chilometri giunta alla terza edizione. Ha vinto Mohamed Hajji con il tempo di 31’46” precedendo di venti secondi Dario Santoro. Tra le donne successo di Denise Tappatà con 37’30 davanti a Marcella Mancini. La Tappatà aveva partecipato il giorno prima alla Strafoligno chiudendo al quarto posto. La competizione si è snodata su un percorso interamente pianeggiante: lungomare sud, molo, lungomare nord e ritorno al contrario.

La Delta Motors Hill Run è organizzata dalla Palestra Onlyou e Radio Linea 1 in stretta collaborazione con l’Atletica Civitanova e con il patrocinio dell’Assessorato allo Sport del Comune. Nella foto il sindaco, Fabrizio Ciarapica, Maurizio Petrini (Onlyou Personal Trainer Fitness&Sport), Francesca Cerolini (per l’Atletica Civitanova, coorganizzatore Hill Run 2021) e Marco Adami di Radio Linea.

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
On Key

Related Posts

A Civitanova l’antologia di Sauro Cecchi

Dal 21 aprile al 5 maggio, l’ex chiesa di Sant’Agostino di Civitanova Alta ospiterà “Antology”, la mostra dell’artista marchigiano Sauro Cecchi, patrocinata dal Comune di