Unitre e Comune insieme per un”Premio alla Cultura”

Una giuria di grande livello, composta dai professori Stefano Papetti e Valentina Cannizzaro e dalla Direttrice della Pinacoteca, dottoressa Enrica Bruni, la seconda edizione del “Premio alla Cultura” (cerimonia lunedì alle 21,15 presso il Varco sul Mare, organizzato da Unitre e Comune) vedrà coinvolte personalità che si sono distinte nel campo dell’Arte, della Letteratura e Poesia, del Cinema e Spettacolo, Teatro, Danza e Musica, della Storia e del Folclore.

Ospite della serata sarà Cesare Catà con lo spettacolo “Fate Caprine Cavalieri Erranti”, lezione spettacolo su miti e leggende dei Monti Sibillini. Inoltre si esibiranno, con tre balletti, le allieve della scuola “Laboratorio Danza duepuntozero” diretta da Sara Gagliardini. L’ingresso all’evento sarà gratuito; si potrà assistere muniti di “green pass”, prenotando presso l’indirizzo e-mail prenotazionicivitanovaestate@eclissieventi.it, oppure recandosi alla biglietteria al Varco sul Mare tutti i giorni dalle 18 alle 21.

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
On Key

Related Posts

La diaspora armena

Ne sono rimasti meno di ventimila. Nella Repubblica dell’Artsakh, così la chiamano loro, gli armeni sono ormai mosche bianche. Erano in 120mila a vivere nell’enclave