L’idea di Trump: chiedere l’esenzione fiscale per i terreni dove è sepolta l’ex moglie Ivana

Trump si mette anche nel mercato funerario. Ci aveva pensato tempo fa quando ha visionato spazi per costruirci un cimitero con migliaia di posti, loculi vendibili a prezzo d’oro per i seguitori del magnate americano che così potrà stare con i suoi fans anche dopo la vita. Ebbene, come rivela il think tank di giornalismo indipendente “ProPublica” stavolta l’ex Presidente statunitense, alle prese con la morte della ex consorte Ivana (deceduta a 73 anni per una caduta) poi seppellita a Hackettstow, ha pensato di sfruttare la legge del New Jersey per chiedere – si può – l’esenzione delle tasse per quei terreni.

Ivana, madre dei figli di Trump, Donald, Ivanka e Eric, gli avrebbe fatto l’ultimo favore, insomma. Appena cinque anni fa il tycoon aveva dichiarato che i suoi piani erano quelli di costruire un cimitero “che si affaccia sulla prima buca del campo di golf” ma solo per i membri più stretti della famiglia.

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
On Key

Related Posts

A Civitanova l’antologia di Sauro Cecchi

Dal 21 aprile al 5 maggio, l’ex chiesa di Sant’Agostino di Civitanova Alta ospiterà “Antology”, la mostra dell’artista marchigiano Sauro Cecchi, patrocinata dal Comune di