San Severino, serata benefica nel ricordo di Cristina Biondi

A un anno dalla scomparsa, e nel giorno del suo compleanno, amici e familiari, con la collaborazione dell’associazione Help SOS Salute e Famiglia e il patrocinio del Comune di San Severino Marche; ricorderanno Cristina Biondi con un concerto in programma per giovedì primo settembre, a partire dalle ore 21,30, nel chiostro di Castello al Monte.

La serata, dal titolo: “A Cristina, cuori sotto le stelle”, permetterà di raccogliere fondi a favore dell’Admo, l’Associazione Donatori di Midollo Osseo, e dell’Ail, l’Associazione Italiana contro le Leucemie, i Linfomi e il Mieloma. Ad esibirsi sarà la band Too Many Black Keys dove Cristina si esibiva come vocalist prima di essere colpita da un incurabile male che l’ha sconfitta a soli 31 anni d’età dopo una lunga battaglia.

“La cosa più importante è vivere una vita favolosa – si legge nel manifesto invito della serata – Non importa quanto lunga, basta che sia favolosa”. La capienza massima al chiostro di Castello al Monte sarà limitata a cento persone.

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
On Key

Related Posts

“Una noche con Sergio Bernal” a Fermo

Si illumina Villa Vitali, a Fermo, con il ballerino spagnolo Sergio Bernal. Civitanova Danza – festival dedicato al maestro Enrico Cecchetti, realizzato su iniziativa di Civitanova Marche, dell’Azienda Teatri di

Lasciate sbocciare i cento fiori

E’ stata inaugurata la mostra d’arte “Lasciare sbocciare i cento fiori” (da una famosa frase di Mao): verrà ospitata all’auditorium Sant’Agostino di Civitanova Alta. Il percorso esplora