Sferisterio Live, un successo le 6 serate. E ora è la volta di Overtime, il Festival dello Sport

Dodicimila presenze in sei serate (Steve Vai, The Smile, Carmen Consoli, Drusilla Foer, Francesco Gabbani e i Pink Floyd Legend): Sferisterio Live è stato un successo in numeri e qualità oltre che per il ritorno per l’incoming turistico e per l’indotto economico.

L’assessore Riccardo Sacchi con Francesco Gabbani

Sferisterio Live è stato promosso e organizzato dall’Assessorato agli Eventi del Comune di Macerata in collaborazione con l’Associazione Arena Sferisterio.

Tra gli eventi di richiamo dell’estate maceratese anche la ventitreesima edizione di Artemigrante, una quattro giorni che ha animato piazze e vie con positivo riscontro per i commercianti della città.

L’Amministrazione è già al lavoro per un autunno ricco di iniziative a partire dal grande raduno di 500 di sabato e domenica in piazza Mazzini e piazza della Libertà e i preparativi per la dodicesima edizione di Overtime dal 5 al 9 ottobre; un’edizione memorabile nell’anno di Macerata Città Europea dello Sport 2022.

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
On Key

Related Posts

A Civitanova l’antologia di Sauro Cecchi

Dal 21 aprile al 5 maggio, l’ex chiesa di Sant’Agostino di Civitanova Alta ospiterà “Antology”, la mostra dell’artista marchigiano Sauro Cecchi, patrocinata dal Comune di