L’amore tra Miss Argentina e Miss Portorico: prima sfilano e poi si sposano

Il 28 ottobre scorso, ovviamente attraverso le reti sociali, Mariana Varela e Fabiola Valentín, la prima argentina di Buenos Aires e  l’altra portoricana, si sono dette sì, come tante altre coppie. Il matrimonio delle due ragazze, rispettivamente 26 e 22 anni, non è passato inosservato perchè sono entrambe molto famose in tutto il Sudamerica. Sfilando nel concorso di bellezza Miss Grand International si sono conosciute, diventando poi inseparabili.

Difficile vedere due modelle statuarie, di rara bellezza, innamorarsi e arrivare all’altare, per l’invidia, più che probabile, di milioni di uomini che avrebbero voluto essere al posto di Mariana o Fabiola. Basta guardare le foto per accorgersi di quanto, a volte, la Natura nella sua casualità sceglie accoppiamenti singolari, giusti, infine unici. Le due modelle si sono sposate a San Juan di Portorico. Alle stelle la gioia degli innumerevoli fans: migliaia di “mi piace” sono arrivati tramite i social alla coppia. Nessun hater ancora, per fortuna. 

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
On Key

Related Posts

IPA (Indian Pale Ale)

(Il Mondo della Birra – articolo di Giovanni Rodolfi) – Passando per gli stand della fiera di Rimini (BEER & FOOD. Attraction) tra le tante