I giovani investono su Civitanova. E le loro aziende, cresciute nelle capitali, ritornano

Vale la pena di spendere qualche parola su un fenomeno che può solo inorgoglire la nostra città. In sempre maggiore numero i creativi che si sono formati in Italia e all’estero, nelle più importanti accademie, hanno deciso di investire su Civitanova per supportare, con i processi innovativi indispensabili nella promozione dei brand, le aziende locali. E’ il caso di Rogante Design (www.rogantedesign.com,  info@rogantedesign.com, telefono di contatto il 3248292568) che dopo aver sviluppato ovunque le potenzialità e l’immagine di compagnie importanti, svariando da aziende di moda a quelle del Food fino alla comunicazione editoriale, ha deciso di trasferire a breve i suoi uffici da Milano alle Marche. 

In una Civitanova in continua ascesa impreditoriale, cè bisogno della professionalità: quella dello staff di Rogante Design è sicuramente una panacea per i Ceo delle aziende in sviluppo. Come diceva Juan Carlos Fernandez “il cattivo design è fumo, mentre il buon design è uno specchio”. Ecco, creare la giusta immagine – attraverso la creazione di web e presenze digitali ad hoc – è per molti la sfida del futuro.

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
On Key

Related Posts

A Civitanova l’antologia di Sauro Cecchi

Dal 21 aprile al 5 maggio, l’ex chiesa di Sant’Agostino di Civitanova Alta ospiterà “Antology”, la mostra dell’artista marchigiano Sauro Cecchi, patrocinata dal Comune di