Venerdì al Rossini la classe e l’estro di Massimo Ranieri

Uno show in cui sarà interprete delle sue canzoni, ma anche attore e affabulatore. Il grande Massimo Ranieri sarà al Rossini di Civitanova venerdì (alle 21,15) con il suo “Sogno o son desto” (su iniziativa del Comune, dell’Azienda Teatri di Civitanova e dell’AMAT, con il contributo della Regione Marche e del MiC  e la collaborazione con Isolani Spettacoli).

Lo accompagnerà un’orchestra dal vivo, composta da Flavio Mazzocchi al pianoforte, Pierpaolo Ranieri al basso, Marco Rovinelli alla batteria, Donato Sensini ai fiati, Andrea Pistilli alla chitarra e Tony Puja alla chitarra, per quello che sarà, lo scommettiamo, l’ennesimo successo di pubblico dopo oltre cinquecento spettacoli in tutta Italia. Tra i vari brani dello spettacolo ci sarà anche l’inedito “Mia ragione” tratto da “Qui e adesso”, album arrangiato da Gino Vannelli. Per informazioni: biglietteria Teatro Rossini 0733 812936. 

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
On Key

Related Posts

IPA (Indian Pale Ale)

(Il Mondo della Birra – articolo di Giovanni Rodolfi) – Passando per gli stand della fiera di Rimini (BEER & FOOD. Attraction) tra le tante