Domenica “A teatro con mamma e papà”: in scena “La bella addormentata?”

“A teatro con mamma e papà” arriva al suo quinto appuntamento. Domenica all’Annibal Caro alle 17 va in scena “La bella addormentata?”, testo e regia di Marco Renzi. La stagione di spettacoli per bambini e famiglie è promossa, per il decimo anno consecutivo, dal Comune di Civitanova e Azienda Teatri, in collaborazione con “Proscenio Teatro”.

Lo spettacolo di domenica è ispirato ad una delle più celebri favole di tutti i tempi, nelle versioni dei fratelli Grimm e Charles Perrault, un lavoro che, insinuando il dubbio sul fatto che la principessa stia ancora dormendo, spalanca la porta a una serie di invenzioni che coinvolgeranno il pubblico presente, trasformandolo, suo malgrado, nel vero protagonista della rappresentazione.

Si entra con super green pass a partire dai 12 anni e indossando la mascherina ffp2 dai 6 anni. Ingresso 6 euro, per prenotazioni il telefono è 0734 440348 (dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13, in altri orari il numero è 335 5268147).

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
On Key

Related Posts

A Civitanova l’antologia di Sauro Cecchi

Dal 21 aprile al 5 maggio, l’ex chiesa di Sant’Agostino di Civitanova Alta ospiterà “Antology”, la mostra dell’artista marchigiano Sauro Cecchi, patrocinata dal Comune di