Unitre, mostra da domenica e corsi da maggio per tutta l’estate

Unitre inaugura domenica (ore 18, presso la palazzina del Lido Cluana, aperta fino a giovedì 5 maggio dalle 16 alle 20 con ingresso libero, patrocinata da Regione Marche, Comune di Civitanova e Licei Da Vinci) la mostra collettiva dei corsi di pittura, acquerello e disegno frequentati dagli allievi nel corso dell’anno. In mostra, anche le opere di Salvatore Negro e Michela Rafanelli. Ha sottolineato la presidente Unitre, Marisa Castagna che “il 30 aprile, inoltre, scadono i termini per partecipare al bando letterario nazionale per racconti inediti, che quest’anno ha come tema la solitudine”.

L’Unitre riparte anche con l’organizzazione dei corsi per maggio e mesi estivi di Yoga, Pilates, Camminata Metabolica e Pittura che si terranno all’aperto. Iscrizioni in via Mandela (dietro la sede dei Licei), nei giorni 19/21/26 e 28 aprile dalle 16 alle 19. Per informazioni si può telefonare ai numeri 371 5634415 e 339 4275942.

Il calendario dei corsi con i giorni e orari è disponibile su: www.unitrecivitanova.it

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
On Key

Related Posts

Nell’olimpo della Dea

(articolo di Giovanni Rodolfi) – Quanti anni sono passati dalla partita contro il Malines. Quante cose sono cambiate. Quanti tifosi sono passati. Di fatto c’è