Wizz Air, in Arabia partendo dall’Italia. E la crescita continua

Se i sauditi pensano di triplicare gli arrivi, niente paura, c’è Wizz Air che annuncia nuove rotte: otto in partenza dall’Italia. Da Catania, Milano, Napoli, Roma e Venezia si potranno raggiungere con la compagnia ungherese le città dell’Arabia Saudita di Jeddah e di Riyad. Come ha sottolineato Jozsef Varadi, Ceo di Wizza Air, le destinazioni sono “un mercato strategico a lungo termine per Wizz Air”.

La compagnia ha lanciato anche il servizio Wizz Flex che consente di cancellare con pieno rimborso il volo fino a tre ore prima, scegliere di viaggiare in una data diversa o verso una destinazione differente. I dati confermano la crescita di Wizz Air: 13 milioni di passeggeri, 63 nuove rotte, 13 Airbus nuovi. Ma si pensa anche all’ambiente. Il primo volo ecologico, che riduce le emissioni CO2 in modo rilevante, è stato sulla rotta tra Bucarest e Lione.

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
On Key

Related Posts

La diaspora armena

Ne sono rimasti meno di ventimila. Nella Repubblica dell’Artsakh, così la chiamano loro, gli armeni sono ormai mosche bianche. Erano in 120mila a vivere nell’enclave