“Albe musicali” promuove la bellezza di Civitanova grazie al violinista Alessandrini e all’idea di Gianluca Crocetti

Come anticipato dal nostro giornale (vedi https://www.22periodico.it/2023/03/07/la-bellezza-di-civitanova-nei-concerti-allalba-esordio-con-il-violinista-valentino-alessandrini/), l’accoppiata Valentino Alessandrini, violinista e produttore, e Gianluca Crocetti, presidente della Commissione Cultura del Comune, ha fatto centro. Il video di “Albe musicali civitanovesi”, che immortala il porto più colorato d’Italia, verrà lanciato domani sui social e sarà un’occasione per far conoscere Civitanova e le sue bellezze paesaggistiche.

“Questo video è un susseguirsi di emozioni, un vero elogio alla bellezza del nostro mare e del nostro porto” ha commentato il sindaco Fabrizio Ciarapica. Un ottimo volano per il lancio della nuova stagione culturale e turistica. Per Crocetti è “un nuovo format che funziona e che promuoverà la nostra Civitanova ovunque”.

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
On Key

Related Posts

La diaspora armena

Ne sono rimasti meno di ventimila. Nella Repubblica dell’Artsakh, così la chiamano loro, gli armeni sono ormai mosche bianche. Erano in 120mila a vivere nell’enclave