“I vitelloni” al Cinema Balordo

Ultimo appuntamento al teatro Annibal Caro di Civitanova Alta con il Cinema Balordo. Il progetto è inserito nella seconda edizione di Teatro di Primavera ed è nato da un collettivo di giovani civitanovesi appassionati della Settima Arte. Con il titolo Pellicole all’italianaCinema Balordo ha presentato quattro film per quattro proiezioni (alle 21.15) nella splendida cornice dell’Annibal Caro. I film selezionati sono pietre miliari del Grande Schermo. 

Giovedì 6 giugno chiuderà la rassegna I Vitelloni del1953. Cinema Balordo è promosso con l’Azienda dei Teatri e il Comune – Assessorato alla Cultura – e vede la collaborazione del Caffè del Teatro Cerolini, con la possibilità di un’accoglienza pre-proiezione con aperitivi a tema.

Biglietto unico 3 euro con prevendita al cinema Cecchetti e al Rossini nei giorni e orari di apertura del cinema (info su www.tdic.it). Il giorno della proiezione, la biglietteria è aperta al teatro Annibal Caro (0733.892201) dalle 20.30. 

Info 0733.812936 info@teatridicivitanova.com

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
On Key

Related Posts

Nell’olimpo della Dea

(articolo di Giovanni Rodolfi) – Quanti anni sono passati dalla partita contro il Malines. Quante cose sono cambiate. Quanti tifosi sono passati. Di fatto c’è