Domenica a casa della capolista Chieri. La CBF Balducci non vuole fermarsi

Domenica alle 17 la CBF Balducci incontrerà la capolista, la Reale Mutua Fenera Chieri. Al Pala Fenera, senza la schiacciatrice polacca Lipska, le ragazze di Paniconi vorranno ripetere la bella prestazione vincente contro Perugia. “Siamo consapevoli che ci aspetta ancora una trasferta difficile, Chieri è una squadra molto ben attrezzata e per riuscire ad ottenere un buon risultato dovremo scendere in campo assolutamente determinate e pronte a perfezionare gli aspetti del nostro gioco ancora da migliorare” ha commentato la schiacciatrice arancionera Symone Abbott.

Dal canto suo la piemontese Francesca Villani ha sottolineato i meriti dell’avversario: “Macerata è una squadra che ha già fatto vedere cose molto belle, ha già vinto la sua prima partita in A1 e credo che questo le dia anima e coraggio. Noi dovremo riuscire a imporre il nostro gioco da subito per non far galvanizzare le nostre avversarie, che per quello che abbiamo potuto vedere battono molto bene e difendono tanto”.

E’ la prima volta che le due squadre si incontrano. Live tv streaming su volleyballworld.tv e replica su Studio 7 TV Canale 78 lunedì alle ore 21 e martedì ore 22.

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
On Key

Related Posts

A Civitanova l’antologia di Sauro Cecchi

Dal 21 aprile al 5 maggio, l’ex chiesa di Sant’Agostino di Civitanova Alta ospiterà “Antology”, la mostra dell’artista marchigiano Sauro Cecchi, patrocinata dal Comune di