Civitanova meta d’eccellenza turistica è al TTG di Rimini

E’ tutto pronto per l’inaugurazione della 59esima edizione di TTG, la manifestazione italiana di riferimento per la promozione e la commercializzazione della nostra offerta turistica nel mondo. A Rimini da domani Civitanova si promuoverà come meta d’eccellenza, nell’ambito della promozione turistica programmata dall’Assessorato al Turismo in collaborazione con il consorzio “Noi Marche”, con cui il Comune è convenzionato.

Come ha sottolineato Manola Gironacci, assessore al Turismo, che sarà presente a Rimini insieme a Roberta Belletti, assessore alla Mobilità Sostenibile, “al Salone si trovano tutte le novità del mercato e dell’industria dei viaggi e rappresenta anche un’opportunità unica per entrare in contatto, in modo rapido ed efficace, con la domanda internazionale rappresentata da buyers provenienti da oltre 60 Paesi”. Per l’occasione sarà distribuita una brochure informativa dove sono illustrate le più belle immagini di Civitanova ed i luoghi da visitare. 

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
On Key

Related Posts

A Civitanova l’antologia di Sauro Cecchi

Dal 21 aprile al 5 maggio, l’ex chiesa di Sant’Agostino di Civitanova Alta ospiterà “Antology”, la mostra dell’artista marchigiano Sauro Cecchi, patrocinata dal Comune di