Macerata, borse di studio 2020/21: proroga per la riscossione a fine maggio

Prorogati i termini per la riscossione delle borse di studio relative al 2020/21. Per il ritiro della somma i genitori interessati possono recarsi in qualsiasi Ufficio Postale richiedendo all’operatore di sportello di incassare un “Bonifico domiciliato” erogato dal Ministero dell’Istruzione. 

Per gli studenti beneficiari minorenni è necessario che un genitore che esercita la responsabilità genitoriale o chi ne fa le veci, si rechi in Ufficio Postale munito di originali del proprio documento di identità in corso di validità, ciò per l’identificazione, del proprio codice fiscale, del documento di identità in corso di validità e del codice fiscale dello studente beneficiario della borsa di studio e della copia compilata della dichiarazione sostitutiva (scaricabile dal sito www.comune.macerata.it) da firmare esclusivamente davanti all’operatore dell’ufficio postale.

Per ulteriori informazioni gli interessati possono telefonare ai numeri 0733/256453/534.

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
On Key

Related Posts

L’esodo che verrà

Senza acqua nè luce, nella capitale come nelle città più importanti del Paese, molti ucraini lasceranno, almeno per l’inverno, le proprie case. Si prevede che prima