“Sei uno dei più bravi sindaci d’Italia”. Berlusconi fa i complimenti a Ciarapica

“Mi dicono che tu sei uno dei più bravi sindaci d’Italia, sono felice che tu sia con noi e presto ti chiamerò di nuovo con il senatore Gasparri”. Dopo aver avuto i complimenti di Bertolaso per la gestione del centro vaccini, Fabrizio Ciarapica incassa anche quelli di Silvio Berlusconi. Un apprezzamento per il lavoro come primo cittadino, ma anche per aver fatto di Civitanova sede regionale di Forza Italia. 

Invitato dal sindaco, Berlusconi ha poi promesso che farà un salto a Civitanova per incontrare quei dirigenti e amministratori regionali sui quali punta molto “per il rilancio dell’Italia”. Erano presenti all’evento, tra gli altri, il coordinatore Tajani e il sottosegretario alle attività produttive Francesco Battistoni, il vicepresidente del consiglio regionale Gianluca Pasqui, il coordinatore provinciale Riccardo Sacchi, l’onorevole Baldelli e il vice regionale Silvetti. Perchè la scelta di Civitanova? Per la sua posizione “facilmente raggiungibile da nord e da sud”.

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
On Key

Related Posts

L’esodo che verrà

Senza acqua nè luce, nella capitale come nelle città più importanti del Paese, molti ucraini lasceranno, almeno per l’inverno, le proprie case. Si prevede che prima