GustaPorto, due giornate per l’eccellenza. E fino al 20 menù a tema in tutta Civitanova

L’area portuale di Civitanova è in questi giorni il centro di iniziative turistiche, culturali e legate al mondo della pesca. GustaPorto 2021 ha aperto a pieno titolo una stagione che va verso la graduale riapertura delle attività. Come ha detto il sindaco Ciarapica “la rassegna è per noi un momento di ascolto” e un momento di riflessione sul futuro di tutti: “Innovare significa anche valorizzare tradizione e identità”. La rassegna è parte di una campagna promozionale già partita con il successo del video Vitamina Mare con Vittorio Brumotti come testimonial.

Il direttore di Tipicità, Angelo Serri, ha puntualizzato che “GustaPorto riparte dai lusinghieri risultati delle precedenti edizioni, che hanno saputo catalizzare l’attenzione dei media nazionali e si arricchisce quest’anno di ulteriori importanti collaborazioni che proiettano Civitanova Marche verso scenari futuri in linea con le più attuali tendenze”.

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
On Key

Related Posts

A Civitanova l’antologia di Sauro Cecchi

Dal 21 aprile al 5 maggio, l’ex chiesa di Sant’Agostino di Civitanova Alta ospiterà “Antology”, la mostra dell’artista marchigiano Sauro Cecchi, patrocinata dal Comune di